Diffondere la devozione alla Beata Maria di Gesù

Tra gli scopi che mi sono prefisso con la conduzione di questo blog, vi è anche la propagazione della devozione alla Beata Maria Deluil-Martiny (nella foto a lato è raffigurato il suo corpo incorrotto), la zelantissima Fondatrice delle Figlie del Cuore di Gesù.

Nessuno mi ha chiesto di fare ciò, si tratta di una mia decisione personale. Mi piacciono molto gli scritti di questa Beata di Marsiglia ed anche la sua spiritualità incentrata sull'immolazione per la salvezza delle anime, sulla devozione al Sacro Cuore e sull'adorazione del Santissimo Sacramento.

Vi comunico che ho creato un nuovo blog per diffondere la devozione agli scritti della Beata Maria di Gesù. Gli aggiornamenti non saranno quotidiani, ma spero di pubblicare almeno cinque o sei post al mese.

Per visitarlo cliccate qui.

Visualizzazioni totali