Un blog spirituale


Cari lettori, questo blog viene aggiornato quotidianamente solo per il vostro bene spirituale, non essendoci alcun introito finanziario derivante dalla pubblicità. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto, aiutandomi così a vivacizzare il blog. Per garantire la vostra riservatezza, generalmente non pubblico mai i nomi di coloro che mi scrivono.

In media sono circa 3.500 le visite mensili, e penso che per un sito vocazionale non siano poche, visti i tempi che corrono. Spesso pubblico post che trattano temi spirituali non strettamente di carattere vocazionale, affinché anche le persone sposate, o comunque senza vocazione religiosa, possano ugualmente nutrirsi spiritualmente con queste letture. Sono molto contento che ci siano ancora delle persone che amano Gesù buono e si interessano di questioni spirituali, mentre ormai il mondo è immerso nel materialismo idolatrico e nel fango dei vizi più turpi e degradanti. I mondani ci considerano “anormali” perché invece di interessarci di gossip, discoteche, lussuria e guadagni facili, ci interessiamo di vita devota, santità e perfezione cristiana. È bello sapere che non sono l'unico “matto” a interessarsi di queste cose, ma che ci sono altri “matti” come me, ai quali piace leggere ogni giorno questo blog. Anche se ci considerano ingiustamente “matti”, sappiate che in realtà i veri matti sono coloro che vivono e muoiono senza croce, senza grazia, senza Dio. Spero tanto che ogni volta che visitate questo sito, vi sentiate l'animo edificato e rivolto ai beni celesti. La Santissima Trinità è il fine ultimo della nostra vita, senza di Lui la nostra esistenza è fallimentare.

Questo blog è vostro, pertanto se avete suggerimenti o consigli da darmi, potere scrivermi all'indirizzo cordialiter@gmail.com

Visualizzazioni totali