Blog vocazionali anche per germanofoni e polacchi
Grazie all'aiuto di alcune persone innamorate della maggior gloria di Dio, sono nati nuovi blog vocazionali per persone di lingua tedesca e polacca. È davvero una gioia vedere con quanto entusiasmo persone che abitano a migliaia di chilometri di distanza stanno traducendo nelle loro lingue i miei post sulla vocazione religiosa. La Chiesa Cattolica è proprio una grande famiglia nella quale si collabora tutti assieme per cercare di espandere il più possibile il Corpo Mistico di Cristo.
Ma chi sono questi collaboratori che mi stanno aiutando? Alla persona di lingua tedesca ho promesso a voce di non rivelare nulla della sua vita, posso solo dirvi che si tratta di una persona straordinaria. La storia della sua conversione è un capolavoro della Divina Misericordia.
La traduttrice di lingua polacca è una ragazza che è stata presa “prigioniera” da Gesù Eucaristico Amore, e presto diventerà Sua sposa in un buon monastero di clausura nel quale si vive in maniera fervorosa il carisma dell'eroica Fondatrice, alla quale sono particolarmente devoto.
Sono davvero grato a queste due persone dal cuore d'oro e prego il Signore di ricompensarle per il loro indispensabile aiuto.
Per visitare questi nuovi blog potete cliccare su Berufung e su Powołanie zakonne.