Cresce l'interesse delle lettrici del blog per le Servidoras

Nelle ultime settimane alcune ragazze in discernimento vocazionale mi hanno manifestato l'interesse per le "Serve del Signore e la Vergine di Matarà" (Servidoras), uno dei pochi ordini religiosi che attrae molte vocazioni. Ma come fanno ad avere tante novizie? Io penso che è facile essere "contagiati" dal loro entusiasmo, dal loro spirito apostolico e missionario, dallo zelo per la salvezza delle anime, dalla fedeltà al Papa, dalla carità fraterna verso il prossimo e dalla vita religiosa vissuta in maniera gioiosa e fervorosa. Hanno "contagiato" anche me, e per questo motivo cerco di farle conoscere il più possibile su internet, e ho anche realizzato un blog per pubblicizzare il loro fruttuoso apostolato. Il post di oggi l'ho pubblicato sul blog dedicato alle Servidoras, riguarda una bella lettera vocazionale che mi ha scritto una studentessa. Per leggerla cliccare qui.

Visualizzazioni totali