Preghiera per trovare fidanzato (/)

____________________________________________________________


Le donne che sentono nel proprio cuore di avere la vocazione alla vita matrimoniale, ma non riescono a trovare un fidanzato cristiano, possono leggere il seguente annuncio di un ragazzo che sta cercando una donna che sia fedele agli insegnamenti della Chiesa Cattolica. Cliccare qui per leggere l'annuncio.


xz5
_______________________________________________________________
Esiste una preghiera per trovare fidanzato? Anni fa una ragazza che vive in un regione dell'Italia nord-occidentale, mi confidò la sua difficoltà nel trovare un ragazzo davvero cristiano con cui allacciare un legame sentimentale in vista di un matrimonio.

La preghiera è uno dei modi più efficaci per ottenere delle grazie dal Signore, e quindi anche per trovare un fidanzato che abbia dei princìpi cristiani.

A tal proposito quella ragazza scrisse una sorta di lettera a Dio, che assomiglia a una preghiera. Rimasi molto colpito quando la lessi. Eccola:


16 luglio 2015

Signore! È bastata qualche piccola riflessone al pc con Te, e tutto è già più chiaro e limpido dentro di me. Ho capito che Tu non mi lasci in questa situazione. Ho capito che è l'ultima situazione che affronterò da sola, poi con me ci sarà "lui"... quindi ho bisogno di tutta la mia fede, di tutto il mio coraggio, di tutta la mia forza, che trovo solo in Te… per affrontare, da sola, questa situazione... LA RICERCA DEL MIO LUI! All'orizzonte l'oceano... tante domande, tanti dubbi, tante immagini affollano la mia mente... un punto interrogativo: la sua faccia, il suo nome, la sua voce! Un punto di domanda... il punto di domanda più grande nella vita di una donna in cerca del marito giusto! Ma so che Tu non mi lascerai, non mi abbandonerai. So che Tu già lo conosci dall'eternità, e l'hai creato per uno scopo che dovrà compiere insieme con me. Sarò la degna moglie di quest'uomo, mi impegnerò in tutto per essere conforme a ciò che Tu vuoi da me… e da "lui". Non ho fretta di sposarmelo. Vorrei solo dare un nome e un volto a colui con il quale Tu hai deciso che io passerò il resto della mia vita. Sarò come mi volete voi in tutto. Mi fiderò di colui al quale Tu metterai al mio fianco, come mi fido di Te… ciecamente. Se TU mi dai ad un uomo, è perché quest'uomo è stato creato per avere una donna come me. Come me e me sola! Mi fiderò di lui, lo amerò come la Chiesa ama Cristo e lui mi amerà come Tu ami la Chiesa. Sarà un matrimonio in Te, con Te e per Te. Qualcosa di riuscito al 100%. Ti prego, preparaci ad incontrarci e riconoscerci subito, nella Tua santa volontà fa in modo, Ti prego, Padre nostro, che vada tutto liscio come l'olio... l'olio sacro della Tua Unzione! Ti chiedo questo nel Nome di Gesù! Nel frattempo, io Ti prego e Ti imploro, che non debba cadere in tentazione con qualche altro uomo… che Tu non hai mai predestinato per me. Ti chiedo questo nel Nome di Gesù. Amen.

P. S. Grazie di tutto e grazie per sempre.


lll

Visualizzazioni totali