Ai lettori del blog (repetita iuvant)

Carissimi amici, vi ringrazio per le numerose lettere che mi inviate. Spesso le utilizzo per rendere più interessante il blog, così come avviene su certe riviste nella rubrica “lettere alla redazione”.

Per garantire la riservatezza di coloro che mi scrivono, non pubblico né nomi, né altri riferimenti personali che possono far risalire all'identità del mittente. Tuttavia, se qualcuno non desidera veder pubblicati i propri scritti nemmeno in maniera anonima, è pregato di segnalarlo nella lettera.

Ricevo spesso e-mail da parte di lettori che domandano informazioni, indirizzi di monasteri, chiarimenti e consigli; oppure desiderano fare segnalazioni. In genere rispondo volentieri a tutti, chiedo solo di avere un po' di pazienza, poiché non sempre mi è possibile rispondere celermente. Chi ritiene di non aver ricevuto nessuna risposta, è pregato di controllare nel filtro anti-spam del proprio servizio di posta elettronica. Se eventualmente non doveste ricevere alcuna risposta da parte mia, non sentitevi trattati in modo poco caritatevole, pensate piuttosto che per qualche grave motivo sono impossibilitato a scrivere.

Mi fa piacere sapere che ci sono molte persone che simpatizzano per questo blog e cercano di pubblicizzarlo in giro. Lo scopo principale di questo sito internet è cercare di procurare maggior gloria a Dio, pertanto sono contento che certe persone copiano i miei post e li diffondono sul web. Non c'è bisogno di chiedermi il permesso, e non chiedo nulla in cambio. L'unica cosa che desidero è che i miei post non vengano utilizzati in modo contrario alla morale cattolica.

Quando mi scrivete, potete darmi tranquillamente del “tu” (lo preferisco).

Approfitto dell'occasione per salutarvi cordialmente in Cristo Re e Maria Mediatrice.

cordialiter@gmail.com

Visualizzazioni totali