Per chiedere informazioni all'autore del blog, oppure per chiedere indirizzi di buoni conventi e monasteri, scrivere all'indirizzo: cordialiter@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 14 settembre 2017

Messa per i parenti dei finanziatori del blog "Cordialiter"

Venerdì 15 settembre verrà celebrata una Santa Messa per chiedere a Dio la salvezza eterna delle anime dei sostenitori del mio blog "Cordialiter", cioè di coloro che mi hanno inviato almeno una donazione, anche di modico valore, per consentirmi di poter dedicare una parte importante del mio tempo alla gestione dei miei blog religiosi, i quali ormai costituiscono quasi l'unica fonte delle mie entrate. Pertanto, se i miei blog sono ancora in funzione e continuano a dare conforto a tante persone, il merito è anche dei lettori-sostenitori. Dio ricompensi queste persone dal cuore grande e i loro parenti con le grazie necessarie alla salvezza eterna, che è l'unica cosa che importa davvero nella vita!

Il Santo Sacrificio del Redentore Divino verrà offerto alla Santissima Trinità da un sacerdote molto caritatevole (è lui stesso un sostenitore del blog). Che Dio ricompensi pure lui con la vita eterna!

Per informazioni su come sostenere i miei blog, cliccare qui.